GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DALLA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO E L’OPN ITALIA LAVORO

Gentilissimi Partners e Associati, nell’approssimarsi della Santa Pasqua rivolgo a Voi e ai Vostri cari i più fervidi Auguri, perché possiate trascorrere serenamente i giorni a venire.

Questa importante ricorrenza mi dà anche l’occasione di porgerVi il mio saluto, e a ringraziarvi per il lavoro che ogni giorno ci lega sempre più e ci accompagna nella crescita e nel progresso dei nostri enti e alla nascita di nuovi servizi, tutto questo, mi onora e mi vede caricato di ulteriore forte senso di responsabilità.

Ho più volte rimarcato di essere molto legato a questo lavoro, al Sindacato datoriale e al mondo della Sicurezza nei luoghi di Lavoro e ciò accresce il mio entusiasmo nell’intraprendere la strada più corretta che porta al raggiungimento degli obbiettivi nel panorama nazionale e non solo.

Sono ben consapevole della delicatezza del compito che mi attende, ma sono altrettanto convinto che gli Enti che io stesso rappresento abbiano tutti i fondamentali per aspirare a risultati importanti e per confermare nei fatti il loro prestigio, che deriva da un radicamento capillare nel territorio.

La mia pregressa esperienza professionale mi ha insegnato che i risultati, soprattutto in strutture complesse come la nostra, non sono mai frutto del lavoro solitario di un singolo o di pochi, ma necessitano del più ampio coinvolgimento delle risorse umane, vero motore di ogni sviluppo e autentico patrimonio aziendale.

In questo senso sarà fondamentale il rafforzamento dello spirito di appartenenza ai nostri Enti e dell’orgoglio di far parte di una struttura capace di dare risposte di qualità, capace di ascoltare, condividere gli obiettivi, disponibile al dialogo nel rispetto delle prerogative di ciascuno.

Sul mio impegno e sulla mia totale dedizione ai nostri Enti potrete sempre contare, sulla comune propensione ai traguardi dobbiamo poter contare insieme.

Le aspettative sono notevoli, sta a noi non deluderle e fare dei nostri Enti sempre più un volano di collaborazioni e esperienze comuni all’interno del sistema Nazionale.

Con questi impegni e questi auspici Vi rinnovo i miei più calorosi Auguri.

Buon lavoro a tutti

Il Presidente

Dott. Michele Antonio Eramo