Da settembre al via il “TOUR DELLA SICUREZZA CNL-OPN”

CNL – Confederazione Nazionale Lavoro in collaborazione con OPN ITALIA LAVORO, sono lieti di annunciarvi un nuovo progetto, che abbraccerà tutta la nazione. Infatti da settembre, inizierà il “TOUR DELLA SICUREZZA CNL-OPN” che porterà il Presidente della CNL – Confederazione Nazionale Lavoro, Dr. Antonio Michele Eramo, a tenere dei convegni in ogni singola regione e provincia accompagnato da personaggi illustri del mondo della Sicurezza nei luoghi di lavoro.

I convegni avranno lo scopo di approfondire e diffondere in modo chiaro la cultura della Sicurezza, tema che ancora oggi in Italia molto spesso viene sottovalutato ma che in realtà dovrebbe necessitare di grandissima attenzione e far capire che oltre ad essere obbligatoria è anche e soprattutto necessaria, per tutti quei lavoratori che ogni giorno rischiano la propria vita per garantire i giusti servizi.

Per assicurare una maggiore capillarità sul territorio nazionale, si richiede l’indicazione delle date disponibili in ogni singola regione per garantire la realizzazione del “TOUR DELLA SICUREZZA CNL-OPN”, inviando una e-mail all’indirizzo segreteriatour@confederazionecnl.it

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il numero telefonico 0963/591220

DIRETTORE UFFICIO STAMPA CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE LAVORO MARCO MACRI’

Chiama ora
WhatsApp chat