Continua la marcia della Confederazione CNL, nasce oggi la “CNL Group”

Gentilissimi Associati e Partners,

La CNL è lieta di annunciarVi la nascita della ” CNL Group” attraverso la quale si è deciso di far confluire tutti gli Enti Partners della Confederazione e i relativi prodotti e servizi offerti dagli stessi.

A tale proposito, abbiamo creato un nuovo sito internet della CNL Group denominato www.cnlgroup.it, raggruppando così  tutti i servizi in un unico portale.

Il sito si presenta con una grafica rinnovata e arricchito di nuovi contenuti ed è uno strumento di approfondimento della struttura stessa dell’Associazione e degli altri Enti che ne fanno parte e di tutti i servizi offerti.

Da questo portale infatti sarà possibile accedere a tutte le aree relative ai vari Enti e selezionando le apposite sezioni si potrà accedere ai contenuti di ogni Partners e prendere visione delle novità e attivare tutti i servizi che la CNL Group mette a vostra disposizione.

Attraverso il sito chiunque volesse potrà diventare membro di CNL Group per godere delle attività offerte e iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sulla realtà che stiamo costruendo.

Riteniamo che questo sia un grande passo in avanti per un’associazione come la CNL che è stata costituita da pochi mesi e che ha già stipulato importanti convenzioni e accordi ed è oggi in grado di fornire ai propri associati e alle aziende  tutti gli strumenti per poter crescere ed essere competitivi nel mercato.

Anche tu puoi diventare Partner della CNL Group e pubblicizzare la tua società e i tuoi servizi sul nostro sito, infatti abbiamo dedicato un’area riservata alle società che vogliono aderire al nostro progetto.

L’adesione è gratuita e permette alla propria azienda di essere visibile sul tutto il territorio italiano e all’estero, avendo la CNL aperto sedi anche al di fuori dei confini italiani.

Entra anche tu a far parte della nostra famiglia! 

Insieme si cresce, perchè la CNL è FUTURO e INNOVAZIONE.

Auguriamo a tutti buon lavoro e porgiamo, cordiali saluti.

Per info e chiarimenti contattaci al numero verde 800688512 oppure al numero: 0963591220

o invia un e-mail a: info@cnlgroup.it

e visita il sito www.cnlgroup.it

La Presidenza CNL