E’ stato importante e significativo il riscontro ricevuto da parte degli associati che con la loro presenza e partecipazione hanno permesso di dar vita ad un confronto aperto alle diverse sfaccettature e ai diversi servizi che la collaborazione con i nostri enti permette di poter erogare.
I temi trattati sono stati molti, sia dal punto di vista sindacale con riferimento alla CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, infatti sono state illustrate nel dettaglio le attività che la stessa svolge, soffermandosi soprattutto sulle opportunità che derivano dall’apertura di una sede territoriale e dall’adesione alla CNL, sia dal punto di vista della formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro con riferimento all’OPN ITALIA LAVORO.
Infine è stata presentata l’ONASPI, l’associazione dei professionisti della sicurezza, privacy e informatica e sui servizi offerti ai propri associati.
“E’ iniziata una nuova era per l’attività sindacale in Italia e per i servizi alle imprese” afferma il presidente della confederazione Dott. Michele Antonio Eramo.