Vi informiamo che la CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro ha siglato due importanti accordi di collaborazione, rispettivamente con EPAR ed E.PA.BI.C.

L’accordo con l’Ente Bilaterale EPAR ha come fine quello di promuovere e disseminare la bilateralità su tutto il territorio nazionale, favorendo l’adesione al sistema paritetico che comprende l’erogazione di servizi in favore di imprese e lavoratori, per esempio: iniziative formative e prestazioni sociali di vario genere.

In più, grazie alla CNL e all’OPN Italia Lavoro è possibile usufruire dei servizi offerti dall’ente bilaterale confederale E.PA.BI.C.

L’Ente Bilaterale E.PA.BI.C mira a rappresentare gli interessi datoriali insieme a quelli dei lavoratori, in un’ottica di collaborazione e partecipazione tra le diverse parti sociali, privilegiando la regolazione del mercato del lavoro attraverso la promozione di occupazione regolare e di qualità, e sviluppando azioni inerenti alla salute e sicurezza nei luoghi di  lavoro con la programmazione di attività formative.

Per accedervi sarà necessario sottoscrivere un accordo di collaborazione all’interno del quale verrà regolamentata tutta la procedura di attivazione.

Per informazioni inviate un’email a servizicnl@confederazionecnl.it o contattate il numero 0687671762.

epar LOGOLOGO EPABIC