Il Presidente CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, Dott. Eramo Michele Antonio, ha convocato il primo MEETING ORGANIZZATIVO diretto ai convenzionati e Partners operanti in Regione Sicilia programmato al fine di riordinare e strutturare in ogni sua componente la Confederazione.

L’incontro permetterà ai presenti di poter intervenire sui punti all’ordine del giorno, dando vita ad un confronto teso a creare un dialogo tra persone che operano allo stesso livello per perseguire il solo fine di FAR BENE insieme e FAR CRESCERE la nostra Confederazione.

Il punto più importante che verrà trattato sarà quello relativo alla nomina dei Coordinatori delle sedi territoriali CNL in Regione Sicilia, in modo da creare una struttura capillare su tutto il territorio regionale costituita da sedi di diretta emanazione.

L’incontro programmato vuole essere l’inizio di una lunga serie che porterà la Confederazione e le sue sedi territoriali a migliorare il loro lavoro e ad incrementare notevolmente il ventaglio di servizi che vengono offerti.

Il MEETING si terrà venerdì 09/11/2018 nel pomeriggio alle ore 16,00 presso il Federico II Palace Hotel, Strada Vicinale Salerno 94100 – Enna.