“Cnl si presenta”, termina con la tappa a Sassari il tour della CNL in tutta Italia

Si è concluso ieri il Tour “CNL si presenta”  con l’ultima tappa fissata a Sassari; la CNL ha avuto in queste ultime settimane  la possibilità di incontrare in tutte le Regioni italiane da Nord a Sud, Isole comprese, tutti i professionisti che hanno aderito al progetto CNL e OPN ITALIA LAVORO.

Attraverso questo tour la Dirigenza ha avuto modo di incontrare tutti i Coordinatori delle sedi Regionali, Provinciali e Zonali che operano in tutto il territorio italiano, i Presidenti delle Federazioni CNL,  tutti i professionisti della sicurezza, gli operatori Caf e Patronato,  tutti coloro i quali hanno deciso di aderire alla nostra associazione.

L’opportunità di questi incontri è stata importante perché ha dato modo alla CNL di presentarsi, di illustrare i nuovi servizi che attraverso essa possono essere erogati, di dar vita ad un confronto tra professionisti sulle tematiche di interesse, che spaziano ovviamente in relazione all’ampio ventaglio di servizi che offre.

E’ stato il punto di partenza necessario per un’associazione nuova che, se anche solo da pochi mesi ha iniziato la propria attività, ha già dimostrato di essere ben presente sul territorio e in grado di poter raggiungere i grandi obiettivi prefissati.

Il riscontro ottenuto, già mesi fa con l’adesione alla CNL, e soprattutto nell’ultimo mese con la partecipazione agli eventi organizzati è dimostrazione del fatto che questo sia solo l’inizio di una collaborazione che potrà portare ad una crescita dell’associazione stessa nel panorama nazionale e di tutti gli associati nel territorio in cui operano.

Grazie a tutti per la presenza e per la partecipazione attiva dimostrata.

Chiama ora
WhatsApp chat