Le festività pasquali sono alle porte e questo dovrebbe essere per tutti un periodo di gioia e rinascita. Si tratta di un momento che vogliamo dedicare anche alla riflessione, soffermandoci su ciò che di buono è stato fatto e sugli obiettivi che ci siamo posti, al fine di perseguirli con maggiore impegno e determinazione.

La CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, rappresentata dal Presidente Dott. Michele Antonio Eramo, coglie l’occasione per ringraziare tutti per il prezioso supporto, indispensabile per la crescita del nostro sindacato che ogni giorno lavora incessantemente per garantirvi servizi sempre migliori.

La Pasqua, infatti, è la festa di chi crede nella bellezza delle piccole cose e sa che la vita riesce a stupire oltre ogni aspettativa; ecco noi siamo pieni di gioia per quanto è stato seminato e vi auguriamo di raccogliere gli abbondanti frutti del vostro lavoro.

Un augurio speciale affinché la gioia pervada il vostro cuore e vi regali felicità inattese:

Per una Pasqua di coraggio e speranza, che sia davvero per tutti il momento della rinascita. Auguri!