Si è appena conclusa la fiera “Ambiente Lavoro 2022” di Bologna e siamo lieti di condividere con voi l’istantanea di questi tre intensi giorni di lavoro, ricchi di proposte, confronto e coinvolgimento.

In tantissimi, infatti, hanno affollato il polo fieristico, visitando lo stand di OPN Italia Lavoro che, nel corso della manifestazione, ha presentato la nuova offerta di servizi in collaborazione con CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro e CNL – Accademia Nazionale della Formazione.

“Siamo molto soddisfatti dell’esito dei due seminari organizzati insieme all’Accademia che hanno suscitato l’interesse di molti ingegneri, non solo per le tematiche trattate ma in generale per la vasta offerta formativa proposta dall’ente di formazione. Ci portiamo a casa l’entusiasmo e la fiducia generata dai tanti incontri che si sono susseguiti in questi giorni, fieri del lavoro svolto e riconoscenti per il sostegno ricevuto. Infine, ci onora aver raccolto tante richieste di adesione da parte di aziende che credono nella cultura della sicurezza e della prevenzione”.

A conclusione dell’evento sono queste le parole del Presidente dell’OPN Italia Lavoro e della CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, Michele Antonio Eramo, che insieme alla Presidente della CNL – Accademia Nazionale della Formazione, Francesca Latelli, ringrazia tutti per il supporto e la partecipazione.