ESB – English Speaking Board

La CNL Servizi SRL grazie all’accreditamento ottenuto con ESB – English Speaking Board, può erogare i corsi di lingua inglese in relazione a tutti i livelli (A1, A2, B1, B2, C1, C2).

Si tenga conto che ESB è un centro di certificazione, per cui non vi è l’obbligo di effettuare un corso preparatorio all’esame ma si limita semplicemente, per chiunque ne voglia far richiesta, a certificare il livello di preparazione del corsista.

La certificazione ESB è riconosciuta dal Miur e ha il riconoscimento anche di ulteriori enti confermando la sua validità a livello professionale e culturale oltre che la rende spendibile per i vari concorsi pubblici e privati e attraverso una preventiva valutazione da parte dell’università può essere anche in esse riconosciuta al fine di essere esonerati al sostenimento dell’esame di lingua inglese naturalmente in base anche al livello conseguito attraverso la certificazione richiesta.

Per poter visionare i corsi del suddetto ente cliccare sul seguente link: http://www.esbitaly.org/, nella sezione certificazioni troverete sia i corsi mirati ai più adulti denominati ADULT LEARNERS, che quelli più idonei ai ragazzini che si approcciano per la prima volta alla lingua inglese o che frequentano la scuola primaria offrendo ESOL Young Learners suddivisi in 9 livelli per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni. denominati appunto YOUNG LEARNERS.

Infine vi è una sezione dedicata alla verifica degli attestai, in modo da consentire agli enti che ricevono tali attestati di poter autonomamente effettuare un possibile controllo sugli attestati rilasciati.

Per qualunque informazione relativa alla certificazione ESB, inviare un email al; servizi@confederazionecnl.it

o contattarci telefonicamente al: 0963591220