EIPASS - EI-Center accreditato

La CNL Servizi SRL grazie all’accreditamento ottenuto con Eipass è ad oggi un EI-Center Accreditato, ciò ci consente di poter erogare tutte le certificazioni informatiche che Eipass propone e di poter consentire ai nostri utenti una preparazione e una certificazione valida e spendibile per tutti i concorsi pubblici e privanti nonché nelle scuole pubbliche e private finanche nell’università.

Le certificazioni eipass sono molteplici e sempre in continua evoluzione proponendo l’erogazione di corsi sempre al passo con le novità del momento e con la normativa vigente sia nell’ambito istituzionale e scolastico sia nell’ambito professionale e culturale.

Grazie ad eipass siamo riusciti a farsi’ che i nostri utenti partecipassero a innumerevoli concorsi pubblici e privati, con la massima soddisfazione nel vedere gli stessi ottenere i punteggi previsti in ogni bando di concorso, e questo grazie alla professionalità e alla serietà che l’ente ha acquisito durante gli anni.

Cliccando sul link: https://it.eipass.com/

E cliccando su certificazioni potrete visionare gli innumerevoli corsi che attraverso il nostro centro potrete effettuare, grazie ad una piattaforma che non solo vi consente di effettuare uno studio autonomo attraverso l’attivazione di corsi online, ma anche attraverso il materiale didattico disponibile e scaricabile in qualsiasi momento dalla piattaforma personale che verrà attivata al corsista non appena effettua l’iscrizione. Tale piattaforma inoltre consente di potersi esercitare attraverso delle simulazioni di esame che permettono al corsista di valutare il suo grado di apprendimento e di capire se è pronto o meno a sostenere l’eventuale esame, che potrà essere fissato in autonomia con il formatore/ esaminatore del centro nel giorno più consono al corsista.

Lo stesso potrà richiedere al centro di essere affiancato dalla figura del formatore ossia un esperto di formazione nel settore ICT che opera tenendo corsi in presenza finalizzati all’acquisizione delle certificazioni EIPASS.

Esso è un professionista che:

SI QUALIFICA tramite strumenti didattici appositamente elaborati;

POSSIEDE competenze che lo caratterizzano come “esperto nel settore ICT”;

CONOSCE perfettamente tutti i programmi di certificazione EIPASS;

ORIENTA il candidato alla scelta della certificazione in linea con le proprie esigenze;

Un’ulteriore figura molto importante presente all’interno del centro è quella del supervisore EIPASS ossia colui che garantisce la trasparenza e la regolarità dei procedimenti, verifica l’adeguatezza delle conoscenze degli utenti, assicura l’ordinata tenuta dei verbali e la corretta gestione della piattaforma DIDASKO.

Esso è un professionista che:

GARANTISCE il regolare svolgimento della prova d’esame;

ORGANIZZA l’aula dell’Ei-Center adibita all’erogazione degli esami EIPASS;

CONOSCE perfettamente tutti i programmi di certificazione EIPASS;

VERIFICA la regolare compilazione e tenuta del registro d’esame;

Infine, molto importante, è anche la possibilità che Eipass concede agli utenti, possessori della carta docente, di poter acquisire attraverso la stessa, tutte le certificazioni Eipass offerte. Ciò consente al docente di potersi aggiornare usufruendo di un servizio ad esso riconosciuto, grazie all’accorso che Eipass ha con Asnor – Associazione Nazionale Orientatori, e che grazie all’accreditamento avuto ci permette come EI-Center di poterne usufruire e di promuovere un ulteriore servizio ad oggi molto richiesto nell’ambito dell’istruzione e dunque nell’area scuola.

Per qualsiasi informazione in merito contattarci al numero: 0963591220

Oppure all’email: servizi@confederazionecnl.it