Consulenza

Il valore aggiunto della CNL è anche dato dalla cospicua presenza di figure tecniche e professionali appositamente selezionate, nei vari campi di consulenza aziendale, disponibili e dedicate a vantaggiose collaborazioni con le aziende associate.

Nell’era economica globale, dove il cambiamento dello scenario economico è in continua e veloce evoluzione, ogni imprenditore, fin dall’avvio della sua attività aziendale, ha l’obbligo e il dovere di circondarsi di figure esperte, figure che possano aiutarlo e consigliarlo sulle giuste azioni da intraprendere.

Tra le tante collaborazioni interne ad ogni federazione provinciale, sono presenti professionisti nei seguenti ambiti di consulenza aziendale:

• consulenza legale
  • consulenza in ambito giudiziario
  • consulenza medica del lavoro
  • consulenza tecnico-scientifica
  • consulenza informatica
  • consulenza psicologica aziendale
  • consulenza del benessere lavorativo
  • consulenza aziendale
  • consulenza direzionale (consulenza di management)
  • consulenza finanziaria
  • consulenza del lavoro
  • consulenza in marketing e comunicazione
  • consulenza educativa aziendale
  • consulenza di prevenzione lavoro

Il compito di ogni consulente è quello, di aggiungere la sua maturata e professionale esperienza alla realtà aziendale, per promuovere un rapido sviluppo ed il raggiungimento degli obiettivi desiderati.

Con queste premesse è fondamentale il rapporto di fiducia tra il consulente e l’azienda, la stessa Confederazione ha selezionato i migliori consulenti, verificando le loro competenze e capacità, per agevolare questo processo.

WhatsApp chat